Candy GVS4 H7A1TCEX-01

Candy GVS4 H7A1TCEX-01

Classe energeticaA+
Capacità di carico7kg
Profondità46,5 cm
Altezza85 cm
Larghezza59,6 cm
GIUDIZIO 4/5
4/5

L’asciugatrice slim GVS4 H7A1TCEX-01 è uno dei prodotti più apprezzati dai consumatori del brand Candy. Come le altre asciugatrici slim concorrenti si distingue per dimensioni compatte che permettono di poter godere di tutti i benefici offerti da un’asciugatrice anche se in casa non è disponibile uno spazio abbastanza grande per poter ospitare un’asciugatrice di dimensioni maggiori.

L’asciugatrice slim Candy GVS4 H7A1TCEX-01 si distingue infatti per una profondità di soli 46,5 cm (mentre le asciugatrici classiche hanno generalmente una profondità anche di 12 cm maggiore).
Di particolare rilievo è anche la possibilità di poter impilare questa asciugatrice su una lavatrice slim profonda fino ad un minimo di 40 cm. Attraverso l’apposito kit commercializzato da Candy sarà infatti possibile avere impilati una sull’altra entrambi gli elettrodomestici, indispensabili in una lavanderia che si rispetti.

Questa asciugatrice slim dispone inoltre di ben 16 programmi di asciugatura, una grande varietà quindi che consente di beneficiare di un programma di asciugatura adeguato per ogni tipo di tessuto e di bucato che si intente asciugare. Un altro importante punto a favore di questa asciugatrice è quello di disporre di un programma specifico per i capi in lana.
In questo modo sarà possibile asciugare anche gli indumenti più delicati senza timori che questi si possano rovinare durante il ciclo di asciugatura.

Un’altra caratteristica molto apprezzata dagli utilizzatori di questa asciugatrice slim è l’altezza dell’oblò nel quale si inseriscono gli indumenti che si intendono asciugare. Essendo infatti caratterizzata da un’altezza dell’oblò di 3.5 cm inferiore rispetto ai modelli di asciugatrice classici, si potranno mettere e togliere i panni in maniera agevole.

In aggiunta a quanto fino ad ora detto è doveroso sottolineare che, come per tutte le asciugatrici slim Candy, anche questo prodotto dispone di un raccoglitore dell’acqua sganciabile direttamente dallo sportello frontale e della comoda funzionalità Smart Start Delay che consente di poter programmare la partenza della propria asciugatrice slim fino a 24h succesive.

Il giudizio conclusivo per questo prodotto è generalmente positivo, tuttavia ci sentiamo di sottolineare che ci avrebbe fatto piacere se il kit per impilare lavatrice e asciugatrice fosse compreso nella confezione di vendita.

 

 
PRO:
  • facile da impilare
  • programma lana

CONTRO:

  • lieve rumore
  • bassa capacità di carico
GIUDIZIO 4/5
4/5

AsciugatriceSlim.it Copyright © {2019} Privacy| Mappa del Sito  

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di analisi tramite google analytics. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo. Privacy policy